Passa al contenuto

OFFERTA DI OGGI: 30% di sconto su tutto!

    Resi e Rimborsi

    Tutti gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 30 giorni dalla ricezione degli stessi.

    COME FARE?

    Contattaci spiegando il motivo della richiesta di rimborso, un nostro operatore provvederà a soddisfare tua richiesta.

    SPEDIZIONE DEI RESI

    • L'articolo non deve essere aperto o usato.
    • Dopo aver ricevuto il tuo articolo/i e soggetto a ispezione da parte del nostro dipartimento del servizio qualità, procederemo con la restituzione. I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per essere elaborati dopo l'annullamento dell'ordine.
    La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.

    SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

    Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, nel rispetto della nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

    COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

    Contattaci il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.